Rifugio Fontana Mura

Rifugio Fontana Mura

Oggi è Lunedi, siamo scesi questa notte, la strada era tutta ghiacciata ed è stato interessante scoprire come quattro catene su un mezzo da 2,5 tonnellate ti possono rallegrare la serata.

Bene cominciamo a fare il punto della situazione, ho tre giorni per sbrigare alcuni arretrati: vedere i miei genitori (sarà il loro turno, mi sembra di sì la scorsa settimana ho visto i suoceri), parlare con mio fratello di alcune cose, andare dal medico, portare la macchina dal meccanico, ah già, devo anche ricordarmi del telo per la motoslitta, uh, devo pure controllare la contabilità, ah cavolo le fatture dei fornitori avrò pagato tutto? Controlliamo….ah ecco devo fare il menù per il week end e fare la spesa… riposarsi un pochino o fare una pedalata in bici per sfogarmi un po’ non sarebbe male… già ma quando?

Guardo le previsioni, danno neve, e adesso? Devo fare la spesa, già ma che spesa? Se compro troppo e poi non posso salire con i mezzi, me la devo portare a spalle, ma se poi con la neve arriva tanta gente, io non ho comprato abbastanza e cosa preparo da mangiare?

Poi ci penso…

Claudia e Fabrizio, Rifugio Fontana Mura, 1726 m, Coazze, Torino

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.